Yaye Kanoute, esterno offensivo del Catanzaro che ha saltato le ultime gare di campionato per recuperare al meglio da un fastidioso infortunio, si dice pronto ad aiutare le aquile, prossime all’esordio nei Play Off, dove sarà la Feralpisalò il primo avversario (Clicca qui per i dettagli).
Ecco le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali del club giallorosso: “Stare fuori per tutto questo tempo, non potendo dare il mio contributo nelle ultime gare di campionato, è stata davvero dura. Ho però lavorato duramente seguendo alla lettera il programma di recupero, per essere pronto a dare una mano ai Play Off, e non vedo l’ora di scendere in campo”.
E sugli spareggi aggiunge: “Saranno un campionato a parte e per qualsiasi avversario sarà dura incontrarci. Ci sono tante squadre attrezzate, ma con umiltà dobbiamo avere la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno, perché stiamo tentando di coronare un sogno, che però ritengo realizzabile. Spero nell’apporto del nostro fantastico pubblico, al quale vogliamo regalare grandi soddisfazioni”.