Momento negativo per la Cavese, reduce dal k.o. interno per 2-0 con il Rieti, solo l’ultimo di una serie di risultati da dimenticare per gli aquilotti, che anche dopo l’arrivo in panchina di Campilongo non sembrano riuscire a trovare la quadra.
A pagare dazio anche l’ormai ex direttore sportivo Francesco Lamazza, sollevato dal proprio incarito dal club blufoncè. Al suo posto si opta per la soluzione interna, con il club manager Mario Aiello che sarà da oggi ds. Di seguito i dettagli nella nota ufficiale della società:
La Cavese 1919 srl rende noto di aver sollevato – in data odierna – dall’incarico di direttore sportivo della prima squadra il sig. Francesco Lamazza. La Società ringrazia il signor Lamazza e contestualmente augura le migliore fortune per il prosieguo della carriera.
Il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Mario Aiello, già in organigramma da inizio stagione nel ruolo di Club Manager, in passato direttore generale dell’area tecnica dell’Ischia nel 2015, per tre anni nel settore giovanile della Paganese Calcio 1926 centrando con tutte le categorie importanti risultati.
Commenta questo post