Nuovi dettagli sul provvedimento adottato dalle autorità competenti, che ha reso libera la trasferta per i tifosi stabiesi che vorranno assistere a Cavese–Juve Stabia, in programma domani alle ore 20.45.
Per quella che si annuncia una festa di sport nel ricordo di Catello Mari, la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello Stadio “Lamberti” è stata prorogata fino alle ore 19.30 di domani. Sono 504 i tagliandi a disposizione dei sostenitori gialloblu.
I dettagli nella nota del club termale, che di seguito riportiamo:
S.S. Juve Stabia rende noto che, la riunione del GOS svoltasi questo pomeriggio a Cava de’ Tirreni ha deliberato la vendita libera dei biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara Cavese-Juve Stabia in programma domani 11 novembre alle ore 20.45 allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni.
Si comunica oltresì l’ampliamento della capienza del settore ospiti fino a 504 posti. La vendita dei ticket sarà possibile anche nella giornata di domani fino alle ore 19.30 nel punto vendita Il Monile sito a Castellammare di Stabia in via Giuseppe Cosenza.