Per tutti è il derby del ricordo di Catello Mari e non più quello dell’accesa rivalità di un tempo, cessata proprio la tragica scomparsa del calciatore stabiese che indossava la maglia aquilotta, ma non per le autorità competenti.
Infatti, come annunciato dalla Cavese, in sede di comunicazione d’avvio della prevendita per il match con la Juve Stabia, sono state disposte limitazioni nei confronti dei tifosi termali, per il match in programma sabato delle 20.45.
I residenti in Provincia di Napoli potranno acquistare tagliandi solo per il Settore Ospiti dello Stadio “Lamberti” di Cava e se in possesso della Tessera del Tifoso, dispositivo ormai quasi totalmente in disuso nel calcio italiano.
I dettagli nel comunicato degli aquilotti:
Viste le disposizioni Organi P.S. non sarà possibile acquistare per i residenti nella provincia di Napoli biglietti per altri settori dello stadio, ma solo ed esclusivamente se in possesso della Fidelity Card della Juve Stabia potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti.
Prezzi per settori aperti:
- Curva Sud “Catello Mari” 8 euro (ridotto 6 euro*)
- Tribuna Scoperta 15 euro (ridotto 12 euro*)
- Tribuna Laterale Coperta 20 euro (ridotto 17 euro*)
- Tribuna Centrale Coperta Hospitality 35 euro (ridotto 30 euro*)
- Ospiti 8 euro con Fidelity Card
*biglietti ridotti per Over70 (adulti che non hanno compiuto il settantesimo anno di età), Donne, Under 18 (ragazzi/e che non hanno compiuto il diciottesimo anno di età) e accompagnatori diversamente abili.
Ingresso gratuito per gli Under 12 (che non hanno compiuto il dodocesimo anno di età).
Per i diversamente abili il settore loro dedicato è la Tribuna Scoperta.