Buone notizie in vista del derby tra Juve Stabia e Cavese, che prima di affrontarsi sul campo commemoreranno l’indimenticato Catello Mari.
Così come nella sfida d’andata del “Lamberi”, sugli spalti del “Menti” sarà una festa di sport, con entrambe le tifoserie a gremire l’impianto stabiese e a celebrare Mari.
Un girone fa servirono diversi appelli prima del ripensamento delle forze dell’ordine in merito alle limitazioni, poi rimosse, per i tifosi stabiesi (Clicca qui per ripercorrere la vicenda), mentre questa volta non sono sorti problemi sin dalla prima riunione del GOS.
Di seguito tutti i dettagli per i tifosi della Cavese che vorranno assistere al derby del “Menti”, nella nota ufficiale del club blufoncè:
Parte domani mattina la prevendita per i biglietti del settore ospiti di Juve Stabia-Cavese di domenica ore 18:30. Dopo la riunione GOS tenutasi oggi, è arrivato l’ok per i nostri tifosi.
Il costo del biglietto è di 12 euro (prevendita inclusa) del circuito www.go2.it. I tagliandi potranno essere acquistati presso la Cartoleria Tirrena in corso Mazzini: a disposizione dei tifosi biancoblu 750 biglietti. Il termine ultimo per acquistare è sabato alle ore 19.
Commenta questo post