CERIGNOLA (FG). Momento delicato in casa Audace Cerignola, nei giorni scorsi il Presidente Grieco ha fatto un ulteriore sforzo tesserando tre elementi di grande caratura come Longhi, Sansone e Rodriguez.
SPIRALE NEGATIVA, NUMERI A CONFRONTO
Ora la palla passa al campo dove, dopo una fase d’adattamento dei nuovi acquisti, i gialloblè per blasone e investimenti fatti dovranno necessariamente dare risposte credibili. Domani pomeriggio l’Audace sarà di scena tra le mura amiche, avversario di turno la temibile Gelbison, che fin qui ha stupito con un rendimento all’altezza delle prime della classe. Un solo ko nelle prime otto gare di campionato per i rossoblu, che vantano la miglior difesa della categoria con un solo gol subito, arrivato per giunta nell’unica sfida persa, il derby contro la Nocerina.
Contro il muro rossoblu i pugliesi dovranno dunque ritrovare la verve delle prime uscite stagionali, infatti dopo due vittorie di fila è iniziata una spirale negativa che ha allontanato i gialloblè dalle posizioni di vertice. Domani dunque il secondo peggior attacco, quello del Cerignola, sfiderà la miglior difesa, quella della Gelbison, Marotta & co, chi avrà la meglio?
Commenta questo post