Dopo il secondo posto ottenuto alle spalle del Picerno, l’Audace Cerignola è pronto a dare il via ai propri Play-Off. Allo stadio Monterisi, arriverà il Savoia di mister Campilongo, che domenica alle ore 16 sfiderà gli ofantini in cerca dell’upset.
Ai microfoni di Telesveva, il tecnico del Cerignola Leonardo Bitetto dà le sue impressioni sulla gara, iniziando col congratularsi col Picerno: “Faccio i complimenti a loro, che hanno vinto meritatamente sul campo. Purtroppo per noi fare 75 punti non è bastato, quindi non ci resta che applaudire la loro vittoria”.
L’anno scorso il mister riuscì a conquistare con la Cavese gli spareggi, con gli aquilotti che conquistarono poi la Lega Pro grazie al ripescaggio. Il tecnico confida di poter bissare l’esperienza: “C’è voglia di ripetersi – dichiara il mister – ed io sono fiducioso di poterci riuscire. Ci sono le possibilità perchè c’è grande fiducia nella squadra, nella società e nei tifosi. Dobbiamo trasformare adesso questa fiducia in voglia di fare, già da domenica, dove vogliamo superare il Savoia per approdare in finale”.
Contro gli oplontini in campionato è arrivato un doppio successo per 2-0, ma Bitetto tiene alta la guardia: “Aver vinto le partite durante la stagione regolare non vuol dire nulla. Queste sono partite uniche e nascondono delle insidie che conosciamo. Anche per noi – conclude il tecnico – che siamo avvantaggiati sulla carta dal doppio risultato”.