CERVINARA (AV). Test precampionato al Canada-Cioffi, i padroni di casa dell’Audax Cervinara sfidavano il Madrigal Casalnuovo, compagine che parteciperà al prossimo campionato di Promozione Campania.
PIOGGIA POI… VANTAGGIO AUDAX
Gara bloccata nei primi minuti, le due squadre si studiano in attesa di affondare il colpo, poi intorno al 20′ sospensione momentanea a causa di un forte temporale. Dopo 15′ riprende la sfida, il Cervinara conquista metri di campo ed al 39′ si porta in vantaggio con D’Amora, sigillo che permette agli irpini di chiudere avanti il primo tempo.
RADDOPPIO IRPINO E RIMONTA
Nella ripresa girandola di cambi, ma è nuovamente la compagine di casa a trovare la via del gol, stavolta con Di Ruocco. Gli ospiti non si scompongono e pochi minuti più tardi accorciano le distanze col giovane Lanni. Finale in crescendo per i casalnuovesi che, a dieci minuti dal fischio finale, impattano su calcio di rigore, trasformato da Fontana, completando così la rimonta. Termina dunque due a due il test del Canada, buone indicazioni per entrambi i tecnici in vista dei primi impegni ufficiali.