CERVINARA (AV). Col campionato fermo almeno fino a dicembre, si attendono maggiori indicazioni nelle prossime settimane circa una possibile ripresa delle attività sportive a livello regionale e provinciale, in casa Audax Cervinara pochi minuti fa è stato annunciato un divorzio importante.
DIVORZIO
Il sodalizio irpino ha infatti deciso di sollevare dal proprio incarico il tecnico della prima squadra Pasquale Ferraro. Nelle prossime ore si attende il nome del sostituto, in vista di una eventuale ripresa che ad oggi rappresenta più una speranza che una certezza concreta, in virtù del numero ancora alto di contagi da Covid-19, che nel fine settimana potrebbe spingere ad un cambio di status della Regione Campania.
IL COMUNICATO
Il Presidente dell’Audax Cervinara 1935, Michele Giordano, comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra, Mister Pasquale Ferraro, ringraziandolo per l’impegno profuso in questi mesi. Il Presidente augura allo stesso le migliori fortune e porge un in bocca al lupo per le esperienze future.
Commenta questo post