Dopo il pareggio della gara d’andata (2-2), tornano in campo FC Sant’Agnello e Audax Cervinara. Le due compagini, si affrontano allo stadio “Canada” di Cervinara: posta in palio il passaggio del turno nella Coppa Italia Eccellenza.
Primo tempo che vede subito gli irpini all’attacco, il copione della gara è chiaro fin dai primi minuti. Al 2′ ci prova Furno ma il suo tiro è respinto dalla difesa santanellese. Tra il 24′ ed il 25′ ci provano Casale e Zerillo ma la gara non si sblocca, gli ospiti provano a difendersi con ordine. Nel finale ci prova Befi in due occasioni ma senza fortuna, poi al 43′ uno sfortunato autogol di Formisano regala il meritato vantaggio ai padroni di casa.
Nella ripresa il Cervinara continua a spingere per chiudere quanto prima il discorso qualificazione, al 52′ su assist di Furno è Befi a siglare il raddoppio. Girandola di cambi poi al 61′ il neo entrato Brogna cala il tris per gli irpini su assist di Befi. Partita e qualificazione ormai in ghiaccio, all’81’ c’è gloria anche per Fusco che riceve da uno scatenato Befi e fissa il punteggio sul quattro a zero finale.