Terminata la stagione con l’eliminazione arrivata nel corso dei Play Off di Eccellenza Campania, la Scafatese si prepara a una nuova gestione in vista del prossimo futuro.
La famiglia Cesarano, infatti, nella persona del presidente Vincenzo, con la seguente lettera diffusa dai canali ufficiali del club, ha espresso chiaramente la volontà di terminare l’avventura con il sodalizio canarino, anticipando un cambio di proprietà. Di seguito riportiamo le sue parole:
“Non ho voluto fare una conferenza in un luogo pubblico né un collegamento in diretta streaming, perché probabilmente le emozioni avrebbero potuto tradire la mia voce. Sicuramente non si può far finta di non aver letto quanto espresso da alcuni tifosi, ma assolutamente non è questo il problema principale che mi spinge ad allontanarmi dalla Scafatese Calcio. La vita, infatti, è fatta di cicli, e in questo momento il ciclo della famiglia Cesarano al timone della squadra sembra essere giunto al termine, provo semplicemente un’enorme stanchezza e ho bisogno di riposare un po’.
Il mio oltre a essere un saluto è anche un ringraziamento rivolto a tutti, alle forze dell’ordine, alle amministrazioni che in questi anni si sono succedute, ai vari sponsor, a tutti quelli che hanno contribuito economicamente e a tutti i tifosi che hanno sofferto o gioito insieme a noi. Un ultimo pensiero va a te, Signora del Calcio campano: ti ho amata da subito, fin da quel primo giorno dell’ormai lontano 2003; ti ho protetta e ti sono stato sempre fedele ma adesso il nostro cammino insieme finisce qui e ci saranno altri che guideranno il tuo futuro. Ma dal profondo della mia gola si alzerà un solo grido: forza Scafatese!”.
Ph Scafatese, Vincenzo e Sebastiano Cesarano
Commenta questo post