PROCIDA (NA). Oggi pomeriggio l’ottimo debutto in campionato contro l’Oratorio Don Guanella Scampia, tris e vittoria tra le mura amiche per il Procida, pochi minuti fa arriva un’altra lieta notizia per i tifosi biancorossi.
La società ha annunciato infatti la nomina a Presidente del sig. Attilio Cesarano. Ecco di seguito il comunicato:
L’Isola di Procida Calcio comunica che, in data odierna, l’assemblea dei soci si è riunita presso l’ufficio dell’avvocato Muro per ratificare l’avvicendamento nel ruolo di Presidente dell’associazione. Siamo lieti di annunciare, quindi, che dalle ore 11.30 di oggi Attilio Cesarano è il nuovo Presidente della squadra biancorossa.
Stimato dottore di famiglia procidana, subentra nella presidenza all’avvocato Luigi Muro. Inizia così una nuova era per il calcio biancorosso, in cui si cercherà con grande passione di continuare l’ottimo lavoro svolto negli ultimi di anni e di crescere ulteriormente per raggiungere grandi traguardi. Nei prossimi giorni il Presidente Attilio Cesarano convocherà una nuova assemblea e, successivamente, verrà reso noto il nuovo organigramma societario.
Commenta questo post