LONDRA (ENG). Nella prossima sessione di mercato il Napoli dovrà valutare attentamente le posizioni di Mertens e Callejon, in caso di mancato rinnovo i due ragazzi potrebbero salutare la maglia azzurra. Nel frattempo il diesse Giuntoli segue con attenzione gli sviluppi legati al futuro di Krzysztof Piatek, seguito da quasi tutte le big nostrane ma non solo, gli azzurri avrebbero già avanzato una proposta ma il Genoa ha rimandato tutto a Luglio.
Secondo Don Balon sull’attaccante polacco si sarebbe fiondato il Chelsea di Sarri, a caccia di un bomber affidabile dopo i problemi riscontrati con Morata e Giroud. Non è però l’unico “sgarbo” dell’ex tecnico azzurro, infatti dalla Spagna rimbalza l’indiscrezione secondo la quale i blues avrebbero messo sul tavolo ben 50 milioni di Euro per assicurarsi le prestazioni di Edinson Cavani, altro attaccante seguito nei mesi scorsi dal Napoli.
Per il Matador sono arrivate smentite dagli azzurri, ma l’interesse c’è stato anche se le premesse economiche non sono ancora tali da poter giustificare un investimento fuori dalla logica di De Laurentiis.
Commenta questo post