SARNO (SA). Due vittorie nelle ultime tre gare del campionato di Serie D girone I per la Sarnese, risultati che hanno permesso alla squadra di tornare a sperare nella salvezza. Domani pomeriggio i granata sfideranno in trasferta il Città di Gragnano, appaiato in classifica a 24 punti.
BABY BOMBER
La nostra redazione ha incontrato il giovane attaccante Gianluigi Chiacchio, autore di una doppietta nell’ultima sfida di campionato contro il Granata: “La mia esperienza con la maglia della Sarnese finora è positiva, sono arrivato in un gruppo di giovani che mi ha accolto benissimo. Ho trovato tanti bravi ragazzi, ognuno suda la maglia e credo che se continueremo così riusciremo a salvarci“.
DERBY SALVEZZA
Sulla sfida col Gragnano: “Parliamo di un’altra squadra ricca di giovani, sarà una partita complicata ma cercheremo di dire la nostra. E’ una sfida salvezza, credo molto nel nostro gruppo e sono convinto che possiamo strappare un risultato positivo“.
GIOVANI AL POTERE
Nella classifica Giovani D Valore la Sarnese brilla particolarmente, Chiacchio è uno dei fiori all’occhiello al momento: “Il mio obiettivo quest’anno è raggiungere la salvezza con la maglia della Sarnese, prima di tutto conta questo. In futuro spero di poter giocare in contesti sempre più importanti ma oggi la mia testa è rivolta esclusivamente alla Sarnese“.
GRINTA SARNESE
Fiducia e determinazione per centrare l’obiettivo: “Credo che tra le rivali per la salvezza nessuna sia superiore a noi, non dobbiamo temere nessuno, con la cattiveria giusta riusciremo a salvarci. In questo momento, vista la classifica, penso siano gli altri a dover temere noi che scenderemo in campo sempre per fare risultato“.
Commenta questo post