PORTICI (NA). Domani si chiude il 2018 del girone I di Serie D, allo stadio “A. Liguori” di Torre del Greco avrà luogo il derby vesuviano tra Turris e Portici. Alla vigilia di tale sfida il tecnico dei biancazzurri, Chianese, ha analizzato il momento della sua squadra: “La vittoria contro l’Acireale ci ha permesso di lavorare con maggiore serenità, l’approccio è stato differente rispetto alle ultime tre settimane. Dalle ultime gare non avevano raccolto quanto meritavamo, poi finalmente è arrivata una vittoria che ha caricato i ragazzi”.
Sui prossimi rivali: “Affrontiamo una squadra importante come la Turris, affrontiamo la seconda in classifica ma soprattutto una squadra che in casa non ha mai fallito. In panchina poi hanno un tecnico come Fabiano che stimo come professionista e come persona”.
Resoconto della prima parte di stagione: “Abbiamo fatto del nostro meglio per raccogliere quanti più punti possibili, chiaramente qualcosa abbiamo perso per strada ma credo alla lunga il lavoro che stiamo facendo pagherà“.
Gli auguri del mister: “Speriamo di far passare un Natale sportivo più sereno ai nostri tifosi. Colgo poi l’occasione per fare gli auguri a tutti i cittadini di Portici, a tutte le persone che sono vicine a questa squadra e a chi ha bisogno d’affetto e calore in questo momento“.