GRAVINA IN PUGLIA (BA). Momento decisamente positivo per il Gravina Calcio, i pugliesi vantano una serie aperta di otto risultati positivi e domani sfideranno tra le mura amiche i campani del Sorrento Calcio.
CUORE GIALLOBLE’
La nostra redazione in vista di tale appuntamento ha raggiunto l’esterno offensivo dei pugliesi Giuseppe Chiaradia: “Siamo partiti un pò maluccio in campionato, i presupposti ad inizio stagione erano altri – ammette il calciatore gialloblè – non dovevamo lottare per la vittoria del campionato ma neppure per la salvezza. In questo momento siamo a metà classifica, da poco abbiamo abbandonato la zona playout e siamo in una buona condizione psicofisica“.

CAMBIARE MARCIA IN CASA
Troppi punti persi per strada per disattenzioni: “Si, in effetti pur venendo da una bella serie positiva sono tanti i pareggi raccolti. Chiaramente quando non si può vincere è bene evitare la sconfitta, ma in alcune occasioni per cali di concentrazione e sfortuna abbiamo perso punti per strada. Dovremo scendere in campo fin dalla prossima giornata con grande attenzione, tra le mura amiche dobbiamo tornare alla vittoria”.
RIVALI PER LA SALVEZZA
Col Sorrento gara delicata: “Sarà uno scontro diretto, importante vincere perchè poi avremo un tour de force incredibile. Dobbiamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico, lo meritano perchè ci seguono sempre con grande affetto e poi i tre punti ci allontanerebbero dalla zona calda“.

Chiosa finale sul suo rendimento: “Sono soddisfatto ma più per l’aiuto che sto dando ai compagni che per me stesso, sicuramente posso fare qualche gol in più ma quest’anno sto facendo tanti assist. Spero di siglare qualche rete nelle prossime gare ma preferisco di gran lunga le vittorie della squadra”.