FRATTAMAGGIORE (NA). 70 punti, miglior difesa e terzo miglior attacco del girone A d’Eccellenza Campania, numeri importanti per la Frattese di Ciaramella che purtroppo ha salutato pochi giorni fa prematuramente i playoff. I nerostellati hanno vissuto un finale di stagione durissimo, tante gare decisive, il ko nello spareggio promozione al Menti col Giugliano e la finale playoff persa col Gladiator in casa.
SI RIPARTE CON ENTUSIASMO
Nonostante tutto però, pochi minuti fa, con un atto di grande coraggio e fiducia il Presidente della Frattese, Rocco D’Errico, ha confermato in toto il gruppo di lavoro che così bene ha fatto quest’anno. Il progetto nerostellato dunque procede spedito, verso quella Serie D persa fuori dal campo qualche anno fa.

BEL GESTO DI CIARAMELLA
La Frattese dunque ripartirà da Ciaramella e Ozzella, per la costruzione del nuovo organico e soprattutto per proseguire il progetto tecnico iniziato qualche anno fa. In serata il tecnico ha riservato inoltre un bellissimo gesto per lo storico Club Nerostellato Rione Ianniello, una targa nella quale l’allenatore sottolinea: “Questa targa va ai meravigliosi tifosi del Club, grazie per le emozioni che ci avete regalato quest’anno“.
