Si interrompe l’avventura di Angelo Valerio sulla panchina del Marcianise, che ha accolto le sue dimissioni affidando la propria guida al duo formato da Giuseppe Cicala e Pietro Famiano.
Di seguito l’annuncio ufficiale del club, che comunica inoltre l’ingresso gratuito per il prossimo match di campionato con il Pomigliano, in programma al Progreditur sabato alle 14.30:
L’U.S. Marcianise annuncia che sabato 25 gennaio 2020 alle ore 14:30 presso lo stadio Progreditur si disputerà l’incontro di calcio di categoria Eccellenza Girone “A” U.S. Marcianise – Pomigliano calcio e l’ingresso sarà libero per tutti. Si rende noto alla cittadinanza tutta che la gara verrà disputata con i colori giallo-verdi ovvero i colori del periodo più bello e glorioso del calcio locale.
Il Marcianise inoltre ringrazia il Mister Angelo Valerio e il suo staff per questi due anni insieme e accoglie le dimissioni da lui presentate. La guida della squadra è affidata al duo Giuseppe Cicala-Pietro Famiano, ai quali la società augura buon lavoro.