POMIGLIANO D’ARCO (NA). Nell’ultimo turno di campionato il Pomigliano Calcio ha fermato tra le mura amiche il temibile Team Altamura, formazione pugliese che lotta per un posto nei playoff.
Il tecnico dei granata, Cioffi, ha analizzato la prestazione della sua squadra contro gli ambiziosi biancorossi: “Colgo l’occasione per fare i complimenti all’Altamura, hanno una squadra importante per la categoria con calciatori davvero forti soprattutto tra centrocampo ed attacco“.
Gara dai due volti: “Nel primo tempo in effetti ci hanno creato qualche difficoltà, il vento forte poi non aiutava in campo. Le difficoltà maggiori sono arrivate sui calci d’angolo e sui calci di punizione, mai credo abbiano creato una palla gol con una azione corale.

Siamo in crescita, nelle ultime quattro partite abbiamo subito un solo gol e quindi la squadra si difende bene ma non solo. Secondo me nel secondo tempo contro l’Altamura abbiamo creato almeno cinque palle gol nitide, da allenatore di questa squadra è una grande soddisfazione perchè abbiamo giocato contro una squadra forte subendo pochissimo e sfiorando anche la vittoria“.