NAPOLI. Difensore centrale classe ’88 reduce da una stagione nel Lazio in quel di Formia (Promozione), Ciro Autiero è alle prese con classico dilemma estivo di ogni calciatore, ovvero la scelta della prossima destinazione.
La nostra redazione ha incontrato il roccioso centrale per analizzare la situazione: “Formia? Scelta nata a Dicembre, volevo una nuova esperienza e mi affascinava l’idea di conoscere un nuovo campionato, nuovi giocatori, anche se in Promozione ho accettato la proposta“.
Prima parte della scorsa stagione a Positano, negli ultimi anni Monte di Procida ed ancora Positano, ora il classe ’88 riflette sul futuro: “Oggi mi alleno a Formia, qualche proposta è arrivata ma voglio pensarci bene perchè cerco persone serie con cui confrontarmi. Chiaramente la mia priorità è sempre stata il Formia, mi stuzzicava giocare l’Eccellenza laziale ma in questo momento sono ancora un calciatore svincolato. Accordi? Non ne ho trovato ancora nessuno, ho parlato col Formia ma non c’è ancora intesa e credo che al momento loro abbiamo altre priorità legate all’organizzazione societaria“.