POMIGLIANO D’ARCO (NA). Dopo il poker al debutto in campionato in trasferta contro il Casamarciano, il Terzigno di mister Bufalo si ripete in Coppa Campania contro il Città di Arzano 2019. Risultato roboante per i rossoneri, cinque reti a due con Boccia e Palumbo grandi protagonisti.
ROSSONERI SENZA FRENI
Al San Michele, ex Carafa, gara che parte nel migliore dei modi grazie ad un gol lampo di Boccia che indirizza l’incontro, illusorio il pari dei locali messo a segno da Iuorio. Col passare dei minuti crescono i rossoneri che trovano meritatamente il vantaggio ancora con Boccia. Ad inizio ripresa il Terzigno piazza un uno-due letale grazie al proprio bomber Palumbo, sul quattro a uno però i ragazzi di mister Pelliccia hanno un sussulto d’orgoglio e con Salvati accorciano le distanze. La rete del quattro a due ha vita breve, infatti il centravanti dei rossoneri cala il tris e fissa il punteggio sul definitivo cinque a due.
VERSO IL PROSSIMO IMPEGNO
A fine gara grande soddisfazione in casa Terzigno, la squadra segue alla lettera mister Bufalo ed ottiene la seconda vittoria di fila contro una delle formazioni più ambiziose del girone B di Prima Categoria. Neppure il tempo di analizzare la sfida di Coppa che è già tempo di campionato, i rossoneri saranno di scena in casa contro lo Sporting Domicella Sabato alle ore 18:30 al Comunale di Ottaviano, mentre il Città di Arzano sfiderà il Quarto al Giarrusso Domenica mattina alle 11.
Commenta questo post