ARZANO (NA). Momento delicato in casa Città di Arzano, dopo la brutta sconfitta contro il Real Anacapri sono arrivate le dimissioni irrevocabili del tecnico Chrystopher Pelliccia, con la squadra che è stata affidata al duo Guarino-Piscopo.
VOGLIA DI RIALZARSI
Oggi pomeriggio la compagine arzanese sfiderà il trasferta il Sant’Antimo, ai microfoni ufficiali del club il direttore Giulio Zampini analizza il momento: “Settimana durissima, le dimissioni di mister Pelliccia ci hanno spiazzato, abbiamo provato in ogni modo a farlo ritornare sui suoi passi ma era davvero deciso nella scelta. – ammette il diesse – Prendiamo atto dunque di tale decisione, al momento abbiamo affidato la panchina al capitano Piscopo ed a mister Guarino. Dopo una prima fase di incredulità, ho visto la squadra ancor più unita, i ragazzi hanno voglia di rialzarsi subito. Sant’Antimo? Partita complicata, anche i nostri avversari hanno cambiato allenatore di recente e vorranno farsi valere, dimostrando di non meritare la posizione di classifica attuale. – conclude Zampini – Noi dobbiamo farci trovare pronti, abbiamo bisogno di punti, possibilmente tornando alla vittoria se vogliamo davvero ambire a traguardi importanti”.
CAPITOLO PELLICCIA
Sull’ormai ex allenatore: “Resta un fratello, ho perso tanto col suo addio, abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme. Dalla salvezza col Marano in condizioni catastrofiche, senza campo, senza allenamenti e con i giocatori contati, al sogno playoff accarezzato fino a due giornate dalla fine sempre alla guida del Marano. Quest’anno purtroppo è andata male, però può capitare, fa parte dei rischi del mestiere ma sono certo che ovunque andrà farà bene e spero di ritrovarlo presto sui campi per abbracciarlo forte“.