MARANO DI NAPOLI (NA). Al campo sportivo “A. Vallefuoco” in scena la quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa del Città di Marano sfidano la Loggetta. Nel turno precedente i maranesi hanno osservato il proprio turno di riposo, mentre gli uomini di mister Imparato sono stati bloccati sull’uno a uno tra le mura amiche dal Plajanum Chiaiano.
Primo tempo che vede gli uomini di mister Pelliccia in difficoltà nei primi minuti, la Loggetta scende in campo determinata e qualche piccola disattenzione difensiva regala brividi al portiere dei padroni di casa che risponde comunque presente.
La reazione arriva a metà frazione, primi spunti interessanti per i maranesi poi al 34′ la sblocca Abbatiello che realizza con un preciso colpo di testa su angolo di Grobelna. Il primo tempo si chiude dunque sull’uno a zero in favore dei locali.
Nella ripresa gara maschia, gli ospiti non demordono e sfiorano il gol del pareggio, seppur a fatica si salva la retroguardia maranese. Minuti finali vibranti grazie all’ingresso di Regina, mister Pelliccia si affida alla panchina per portare a casa la vittoria. Tre buone occasioni per il neo entrato Regina ma il risultato non cambia, gara che si chiude dunque con i padroni di casa che infilano l’ennesimo successo e si portano a ridosso delle prime con una gara “da recuperare”. La Loggetta resta invece ferma a cinque punti, tanto rammarico e qualche imprecisione di troppo negli ultimi metri che è costata il ko contro i maranesi.