Il Città di Marano, che si appresta a disputare le ultime due gare della regular season nel Girone A di Prima Categoria, ha annunciato il divorzio a fine stagione con il tecnico Pelliccia, dopo diversi anni alla guida del club, come anticipato nella giornata di ieri dallo stesso trainer ai nostri microfoni (Clicca qui per i dettagli).
Questo il comunicato che racchiude le parole di Pelliccia e il ringraziamento della società per il lavoro svolto:
L’Asd Città di Marano, comunica che: Mister Pelliccia dopo gli ultimi due impegni di campionato, lascerà la guida tecnica della squadra.
“Ringrazio il Presidente Zoccolella, che in questi anni mi ha trattato come un figlio calcisticamente parlando. Ringrazio il direttore Zampini per il grande sostegno e fiducia che in me ha sempre riposto, Il team manager Tesoro, e l’ addetto stampa Capriello, che grazie ad un ambizioso piano di lavoro hanno permesso la realizzazione del progetto chiamato Asd Città di Marano. Un altro sentito ringraziamento va anche a tutti gli addetti ai lavori e giocatori che in questi anni mi hanno dato la possibilità di crescere.
Lascio Marano perché dopo tanti anni sento l’esigenza di volermi confrontare con qualche nuova avventura e per cercare nuovi stimoli ma porterò sempre nel cuore una squadra che mi ha aiutato a crescere tanto. Finiamo Un campionato comunque positivo, dopodiché mi riposerò e vedremo cosa mi porterà il futuro”.
La società ingrazia Il mister, e gli augura le migliori fortune sia sotto il piano professionale che umano.