Partita difficile al Vallefuoco sul campo del Città di Marano per gli uomini del Quarto che, così come ha affermato nel dopo partita il mister Longobardi non hanno giocato una delle loro migliori gare.
L’incontro vede il Quarto scendere in campo sotto tono e senza grinta, al contrario del Marano che subito si è mostrato minaccioso sotto porta, tanto da andare a rete con Di Bernardo al 4′ min. Il Quarto sembra reagire e riporta la gara in parità con un rigore messo a segno da Nasti dopo uno scontro in area che è stato accompagnato da un’ espulsione per il Città di Marano.
Paradossalmente, con gli avversari in 10 il Quarto tira i remi in barca, lascia spazi nelle ripartenze e gioca lungo, sfruttando poco gli esterni. Su una palla in uscita recuperata dagli avversari, subisce al 65′ della ripresa il secondo gol ad opera di Abbatiello. Dopo 2 minuti Biscardi si fa trovare pronto su un passaggio di testa di Tizzano nato da un calcio d’angolo e riporta le squadre in parità.
Dopo il pareggio, il Quarto sembra svegliarsi e 4 minuti dopo Biscardi ha la possibilità di segnare la rete della vittoria trovandosi a tu per tu con il portiere, ma sfiora un palo e mette fuori la palla di un soffio. A nulla vale l’ arrembaggio finale degli azzurri che portano a casa un pareggio e che vede un mister Longobardi con l’amaro in bocca.
IL TABELLINO
Città di Marano: De Stefano, Loasses, Mattiello, Amodio (83′ Scarpellini), Di Bernardo(60′ Mauriello), Riccio, Piscopo (57’Hossein), Lombardi, La Rossa,Regina(6’Montesano), Abbatiello. A disposizione: Credentino, Zoccolella, Angiolino, Grobelna , Iuorio. All: Christopher Pelliccia
Quarto: Troise, Falivene, Tizzano, Gritti, Ursumanno( 80′ Talento), Vacca, Dente(20′ DeLuise), Tafuto, Nasti, Rizzo, Lago(75′ Biscardi). A disposizione: Liguori, Sollo, Ineguale. All: Enzo Longobardi
Arbitro: A. Rotondo ( Castellammare di Stabia)
Marcatori: 4’Di Bernardo, 65′ Abbatiello (Marano); 8′ Nasti r, 67′ Biscardi (Quarto).
a cura di Graziella Tetta