Al campo sportivo “La Paratina” di Chiaiano in scena il terzo turno del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa del Città di Marano ospitano il Real Frattaminore. Nel turno precedente sconfitta esterna per i maranesi sul campo della Napoli Nord, medesima sorte per i frattaminoresi tra le mura amiche contro il Plajanum Chiaiano.
Gara che inizia subito su buoni ritmi, i padroni di casa provano a creare scompiglio nell’attenta retroguardia frattaminorese. Nonostante le tante palle gol create i maranesi faticano a trovare il vantaggio, soltanto una prodezza di Abbatiello permette agli uomini di Pelliccia di chiudere la prima frazione sull’uno a zero. Il Real Frattaminore non ci sta e ad inizio ripresa scende in campo con tutt’altro piglio, trovando il gol del pareggio con Aversano. Quando la gara sembra scivolare verso il pari ecco il guizzo risolutivo, in pieno recupero infatti i maranesi conquistano un calcio di rigore che Regina trasforma con freddezza tra il disappunto dei calciatori avversari.
Vittoria importante per il Città di Marano che sale a quota quattro punti e nel prossimo turno osserverà il proprio turno di riposto, per i frattaminoresi impegno casalingo contro il Pianura dove si proverà a conquistare la prima vittoria in campionato.