CITTANOVA (RC). Momento di flessione per la Cittanovese, gli uomini di mister Francesco Ferraro nelle ultime partite hanno raccolto poche soddisfazioni, ora al Morreale-Proto arriva probabilmente l’avversaria meno opportuna, il lanciatissimo Giugliano Calcio di mister Agovino.
MOMENTO NO
In vista di tale appuntamento il tecnico dei giallorossi analizza il momento della sua squadra e la prossima partita: “Nelle ultime sette gare abbiamo raccolto solo due risultati positivi, anche se nel finale del girone d’andata avevamo raccolto sette vittorie su nove incontri disputati. Ora attraversiamo un momento d’appannamento ma siamo al lavoro per venirne fuori, c’è fiducia e tra l’altro nelle ultime partite ho visto un’inversione di tendenza a livello di prestazioni“.
AVVERSARIO SCOMODO
Tra problema gol e prossimi avversari: “Dobbiamo tornare a creare quelle situazioni di gioco in grado di esaltare le caratteristiche della nostra squadra, servono gli inserimenti dei centrocampisti e bisogna prestare maggiore attenzione sui calci piazzati. La squadra non sta giocando male, basti vedere le sfide contro Palermo e Messina, quindi credo che le nostre difficoltà possono essere superate con il lavoro e l’entusiasmo. – precisa Ferraro – Giugliano? Dobbiamo mantenere la calma, l’obiettivo è alla portata, ora dovremo affrontare una squadra forte e in fiducia. Contro gli uomini di Agovino servirà una partita di testa e cuore, credo manchi poco per svoltare e sono certo che a breve rivedremo la nostra miglior versione”.