TORINO. Aggiunta un’altra Supercoppa Italiana 2018 in bacheca la Juventus ha ripreso a lavorare in vista della ripresa del campionato, lunedì 21 gennaio in casa contro il Chievo Verona.
BRASILIANO RICHIESTO IN PREMIER
Nel frattempo i bianconeri lavorano sul mercato per costruire la rosa del domani, il diesse Paratici però dovrà far fronte alle tante offerte che inevitabilmente arriveranno per i gioielli di Madama. Dall’Inghilterra infatti arriva l’indiscrezione secondo la quale i due club di Manchester non hanno mai smesso di monitorare la crescita di Douglas Costa.
PEP LO STIMA, PRONTA UNA MAXI OFFERTA
Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, il brasiliano gara dopo gara sta riconquistando fiducia e minuti. Difficile ipotizzare un suo addio in questa fase ma il City in passato già si è fatto avanti, Guardiola stravede per Douglas e sarebbe disposto a mettere sul piatto 70 milioni di sterline pur di averlo.
LO UNITED SI GIOCA LA CARTA PAUL
I red devils invece hanno una carta importante da giocarsi, l’ex bianconero Paul Pogba. Il tecnico Solskjaer ha parlato di recente col francese per cercare di convincerlo a restare, proponendogli un nuovo ruolo da leader assoluto del gruppo.
La risposta non è ancora arrivata, in estate i bianconeri daranno l’assalto ad un grande centrocampista soprattutto in caso di addio a Pjanic, il francese indubbiamente è tra le prime scelte. Trattativa complicata soprattutto per la differenza di valutazioni che fanno i due club dei rispettivi gioielli, ma la volontà dei calciatori potrebbe giocare un ruolo importante.