Dopo l’addio a sorpresa di mister Antonio De Stefano, il Giugliano ha trovato l’accordo con quello che sarà da qui a fine stagione il suo nuovo tecnico. Stiamo parlando di Massimo Agovino, ex trainer tra le altre di Potenza, Savoia, Sorrento e Cavese.
Ma il suo arrivo in gialloblu ha del clamoroso, in quanto nella giornata di ieri era stato annunciato dalla Sarnese quale nuovo tecnico della formazione granata, militante in Serie D nel Girone H, avendo anche già diretto il primo allenamento e disputato un’amichevole con la Nocerina, come reso noto dal club di Sarno.
Un dietrofront inaspettato che porta dunque Agovino alla guida del Giugliano. I dettagli nella nota del club gialloblu che di seguito riportiamo:
L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare il nome del nuovo tecnico, Massimo Agovino.
L’allenatore campano ha scelto il progetto della famiglia Sestile e crede fortemente in questa squadra, pur essendo stato vicinissimo ad una formazione di Serie D, ha preferito ripartire dall’Eccellenza in una piazza come quella Gialloblù.
Un’esperienza quasi ventennale per il classe ‘67, che si è fatto un solido nome non solo nella nostra regione, ma in tutta Italia, avendo occupato panchine prestigiose come quelle di Cavese, Sorrento, Savoia e Pomigliano in Campania ma anche di Nuorese, Potenza e Grosseto fuori dai nostri confini.
Soddisfazione da parte del presidente Sestile che piazza un grande colpo per la panchina del Giugliano in vista dell’ultima parte del campionato.
Oggi il mister seguirà gli allenamenti, domani mattina, al termine dell’ultima rifinitura prima della sfida con la Virtus Ottaviano, mister Agovino sarà presentato alla stampa.