BENEVENTO. Splendida notizia per i tifosi del Club Ponte 98, pochi minuti fa la società ha annunciato il ritorno allo stadio Giuseppe Ocone. Dopo il recente girovagare tra i campi, finalmente la società sannita ritrova la propria casa.
“Siamo stati lontano. Abbiamo sofferto, abbiamo tenuto duro, abbiamo lottato, insieme, uniti. Nonostante le difficoltà abbiamo venduto cara la pelle, senza mai concedere a nessuno i 3 punti ed il nostro scalpo. Adesso finalmente torniamo a casa. La nostra casa. Lo stadio comunale “Giuseppe Ocone”.
Un immenso ringraziamento ai nostri sponsor, che nonostante le difficoltà e le incertezze non si sono tirati indietro e non ci hanno lasciati soli. Grazie ai nostri ragazzi, che con spirito di sacrificio hanno abbracciato la croce del nostro girovagare senza fissa dimora. Grazie ai nostri tifosi, che ci hanno sempre accompagnati e sostenuti in questa lunghissima trasferta continua. Vi aspettiamo a casa, al “Giuseppe Ocone”, uniti più di prima per gridare insieme: Forza Ponte”.