TORRE DEL GRECO (NA). Il Presidente della Turris, Colantonio, raggiante dopo l’ennesimo successo della sua squadra. Ieri pomeriggio i corallini hanno travolto tra le mura amiche il Roccella, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone I.
Ai microfoni di Torre Channel tanti spunti interessanti da parte del numero uno corallino: “Ultimamente stiamo prendendo un pò l’abitudine con queste goleade, la squadra gioca ad un’intensità altissima ogni partita ed i nostri ritmi sono difficili da reggere per gli avversari”.
Attacco estremamente prolifico, non solo bomber Longo, ma in generale una squadra in fiducia: “I meccanismi offensivi funzionano a meraviglia, i ragazzi tra di loro si comprendono al volo e, anche se ci sono dei leader, tutti giocano per la squadra. Credo che il collettivo sia fondamentale, i club che durano a lungo cambiano pochi elementi della rosa, a tal proposito ho deciso di dare fiducia a questo gruppo integrandolo con pochi innesti”.
Volti nuovi subito positivi: “Ho preso impegni coi calciatori, non credo sia giusto cambiare perchè i risultati non vanno, bisogna farlo se ci sono necessità tattiche. I nuovi acquisti poi ci hanno permesso di alzare ulteriormente l’asticella“.
Infine breve riflessione sul possibile ripescaggio in C a fine stagione: “Da quel che ho sentito penso si possa indicare un campo diverso, io in ogni caso farò comunque domanda di ripescaggio e darò tutto me stesso affinchè questo club raggiunga la Lega Pro. I ragazzi in campo continuino a fare il loro dovere, la società dal canto suo farà lo stesso fino alla fine“.
Commenta questo post