Continuano le operazioni del Bitonto in vista del prossimo campionato di Serie D, con i neroverdi che hanno annunciato la permanenza in neroverde del difensore centrale Danilo Colella e dell’attaccante Riccardo Lattanzio.
Colella ha indossato la maglia del Bitonto per 21 volte nella scorsa stagione con un gol all’attivo, mentre Lattanzio ha raccolto 24 presenze e 4 gol in campionato. Di seguito i due comunicati e le parole dei calciatori dopo i rinnovi:
L’U.S. Bitonto Calcio comunica che l’attaccante Riccardo Lattanzio sarà un calciatore neroverde anche nella stagione 2020/2021. Per la punta andriese, classe ’89, si tratta di una importante riconferma, dopo la prima scorsa stagione all’ombra dell’olivo, corredata anche da cinque reti.
«Devo ringraziare la famiglia Rossiello che ha creduto in me, dopo quanto fatto lo scorso anno, e la società per la fiducia – ha commentato Lattanzio –. Per me è un onore rappresentare la città ed essere testimonial della campagna abbonamenti.
C’è voglia di riprenderci quello che ci è stato tolto, non sarà facile, ne siamo consapevoli, stiamo partendo in ritardo ma siamo ugualmente qui, con un progetto nuovo, sempre ambizioso e con un allenatore vincente. Sicuramente diremo la nostra, sperando di centrare il bis e riprenderci la Serie C».
L’U.S. Bitonto Calcio comunica che il difensore Danilo Colella resterà un calciatore neroverde anche nella stagione 2020/2021. Per il difensore classe 1993, originario di Bari, ecco la riconferma dopo le ventidue presenze (con una rete siglata) della scorsa stagione nella città dell’olio.
«Resto a Bitonto con orgoglio per il forte volere della società e per il legame ormai instaurato con la piazza e tutto l’ambiente bitontino. Ripartiamo dopo il caos, da zero, ma questo ci dà motivazioni importanti per riprenderci quello che ci è stato tolto, non sarà facile visto il ritardo, il cambio di allenatore e la rivoluzione dell’organico. Ce la metteremo tutta per fare nuovamente un grande campionato».
Ph Verriello A., Tifosi Bitonto