Ingaggio di grande esperienza per il Cardito Calcio, che si assicura le prestazioni di un espertissimo difensore classe 1983. I dettagli nella nota del club che di seguito riportiamo:
Colpo a sorpresa in casa Cardito: ha firmato Raffaele Rivetti. Il calciatore, espertissimo della categoria, vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nella primavera del Napoli, il difensore ha vestito la maglia del Melfi in C2.
Tanta Serie D con Ostia Mare, Sorianese e Pomigliano ed Eccellenza con Volla, Ercolanese oltre a tantissime altre società. Dopo svariati campionati vinti in quasi tutte le categorie dilettantistiche, due anni fa la vittoria del campionato di Prima Categoria tra le fila del Casalnuovo da assoluto protagonista. Ecco le sue prime parole:
“Ho scelto questo progetto perchè ho avuto modo di giocare contro questa squadra, al di là della categoria ho trovato sempre un ambiente serio ed organizzato formato da persone competenti.
Non ci ho messo un attimo a decidere, sono contento di aver avuto quest’occasione tramite il direttore e tramite Max Lombardi che conosco bene. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione per la squadra per cercare insieme di raggiungere qualche obiettivo importante”.
Commenta questo post