QUARTO (NA). Colpo in difesa per la Nuova Napoli Nord. Nella giornata di mercoledì il difensore centrale classe ’84 Antonio Mangiapia ha firmato con i giallo blu. Continua dunque il mercato dei quartesi, commentato anche dal DS Sinigaglia, subito dopo la sconfitta per 1-6 con il Mondragone in Coppa Italia.
Dopo un brutto inizio di stagione condito da 3 sconfitte consecutive, arriva un rinforzo per il reparto arretrato della Nuova Napoli Nord. Il DS Giuliano Sinigaglia è riuscito in gialloblu l’esperto centrale di difesa Antonio Mangiapia. Il difensore ha vestito le maglie di Puteolana, Sibilla, Quarto Verbania, Rione Terra, Puteolana 1909 e nell’ultima stagione Pianura.
Lo stesso Sinigaglia ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si è espresso sul mercato subito dopo la sconfitta interna con il Mondragone:“Sappiamo di aver fatto un azzardo a costituire una squadra composta essenzialmente da giovani che hanno ancora bisogno di crescere e di fare esperienza. Siamo operativi sul mercato e in contatto con calciatori di esperienza che affiancheranno i nostri giovani. Le sconfitte non smorzano il nostro entusiasmo né ci allontaneranno dal nostro progetto cioè quello di una società sana, giovane che si è costruita ex novo tassello per tassello e che , in itinere, fa gli opportuni aggiustamenti. Abbiamo fiducia nell’ operato di Longobardi e di Palermo, continueremo a lavorare, le vittorie arriveranno”
Commenta questo post