Attraverso i propri canali social, il Rione Terra ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Biagio Caccavale. Un altro rinforzo per i flegrei, che vanno così a rinforzare la rosa a disposizione di mister Parisio.
Ecco il comunicato del Rione Terra:
“L’ASD Rione Terra Calcio è lieta di comunicare ufficialmente l’ingaggio del centrocampista Biagio Caccavale.
In vista del primo impegno ufficiale della stagione 2018/19 continua la campagna acquisti del Rione Terra. Con Caccavale mister Parisio avrà così a disposizione un ulteriore pedina da poter schierare in mezzo al campo. Calciatore di spessore che di certo non ha bisogno di presentazioni. Tante, infatti, le presenze in D con le maglie di Potenza, Matera, Lavello e Battipagliese ma anche in Eccellenza con la maglia della Puteolana 1909. Negli ultimi anni, esperienze importanti prima nelle fila della Bacoli Sibilla 1925, con la quale ha vinto il campionato di Prima Categoria, poi con il Monte di Procida dove è stato tra i protagonisti, insieme all’attuale compagno di squadra Marco Del Giudice, nella vittoria del campionato di Promozione 2016/17.
L’arrivo del classe ’87 rappresenta un rinforzo di lusso per i puteolani a dimostrazione della credibilità e consistenza del progetto del club del presidente Sergio Di Bonito.
Benvenuto Biagio!”

Commenta questo post