CASORIA (NA). Prosegue la campagna di rafforzamento del parco under, per un Casoria che punta sempre più sui giovani in vista della seconda metà di stagione. Da oggi è ufficiale l’arrivo – anzi il ritorno – in maglia viola di Gennaro Bottigliero. Il terzino classe 2001, proveniente dal Gladiator, torna al Casoria dove aveva disputato (“sotto età”) lo scorso campionato e dove era considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori prospetti della categoria.

LA PRESENTAZIONE DEL DIGGI’
“Siamo davvero felici di riaccogliere Genny nella nostra famiglia – commenta il Direttore Generale Carlo Cristarelli – e ringrazio il Gladiator per la disponibilità dimostrata. Genny disputò un ottimo girone d’andata l’anno scorso, prima di essere frenato da un infortunio alla caviglia. In questa stagione ha avuto poco spazio, puntiamo a restituirgli fiducia, perché siamo convinti che abbia tutte le qualità per fare bene”.

PARCO UNDER COMPLETO, OCCHIO ALLE OPPORTUNITA’
“Con gli arrivi di Petito (2000), Ioffredo (2001) e Bottigliero (2001) – conclude Cristarelli – abbiamo sistemato il parco under, salvo valutare qualche cessione per evitare di sacrificare qualche ragazzo che altrimenti rischierebbe di avere poco spazio. Poi se ci sarà l’opportunità di inserire qualche altro giovane interessante, non ci tireremo indietro”.
a cura di Pasquale Lucchese