Correa e Badelj vicini alla Lazio. Dopo la pesante cessione di Felipe Anderson e l’addio di Stefan De Vrij (accasatosi all’Inter una volta scaduto il suo contratto, ndr), arriva il momento degli acquisti per i biancocelesti.
Doppio colpo ai dettagli. Joaquin Correa, esterno ’94 del Siviglia ed ex Samp (7 reti e 7 assist nell’ultima Liga), arriverà nella capitale per circa 20 mln.
Vero affare in sordina, invece, quello legato a quello che sarà verosimilmente il vice Leiva. Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina dal 1 luglio, che ha trattato nelle ultime settimane con Milan e Zenit, ha preferito la terza opzione: la Lazio.
Il club del patron Lotito attende dunque solo di ufficializzare i due trasferimenti, per i quali mancano ormai soltanto le firme.
Foto: Official Ph Sevilla F.C. www.sevillafc.es