Al “S. Felice” di Tramonti in campo il quarto turno del girone B d’Eccellenza, i padroni di casa del Costa d’Amalfi ospitano la Battipagliese. Nel turno precedente vittoria di misura per i bianconeri tra le mura amiche contro l’Eclanese, gli amalfitani invece sono stati sconfitti dalla Virtus Avellino in campo avverso per due reti ad una.
Pronti via ed al 4′ subito ospiti in vantaggio, cross dalla sinistra sul quale Di Giacomo è il più lesto a ribadire in rete. Cresce col passare dei minuti il Costa d’Amalfi che al 18′ va ad un passo dal pareggio, Mascolo in area calcia sul portiere da ottima posizione. A metà frazione doppia occasione per gli amalfitani, ma prima la mira imprecisa di Senatore e poi un miracolo di Primadei non consentono ai padroni di casa di pervenire al pari. Finale di frazione che vede ancora una volta protagonista il Costa d’Amalfi, due buone chance disinnescate dal portiere avversario e da Mazzei.
Il copione nella ripresa non cambi, al 66′ ancora Primadei protagonista su un colpo di testa di Vigorito. Al 79′ la chance più ghiotta per i costieri, Mascolo in area calcia a colpo sicuro ma la difesa della Battipagliese salva sulla linea di porta. A fine gara festeggia dunque la Battipagliese, i padroni di casa hanno però di che rammaricarsi viste le tante palle gol sprecate.
Commenta questo post