AMALFI (SA). Raffica di rinnovi in casa Costa d’Amalfi Calcio, il sodalizio costiero ha deciso di riaffidare la propria panchina a mister Proto che, nelle ultime due stagioni, ha pienamente raggiunto gli obiettivi fissati e quindi si è guadagnato sul campo la possibilità di provare a realizzare i sogni futuri del club.
PARLA IL PRESIDENTE
“Mister Proto mi ha impressionato subito per la sua competenza, la sua passione e la sua bravura nel lavorare con i giovani, che sono al centro del nostro progetto, e quindi non potevamo che ripartire dal nostro mister, per valorizzare i nostri ragazzi e quelli che verranno. Abbiamo progetti ambiziosi, ma dobbiamo anche essere bravi a programmare e a strutturarci in modo adeguato per poter competere ad alti livelli, quelli che il Costa d’Amalfi merita. Ed il mister Proto, ne sono sicuro, farà parte di questo progetto a lungo.”
PRIMI TASSELLI
A seguire rinnovi per il centrocampista Vincenzo Ferraiolo, talentuoso classe ’02 che resterà in maglia costiera dove nell’ultimo campionato ha realizzato 5 reti. Assieme a lui il capitano Francesco Proto, altro metronomo col vizio del gol e miglior marcatore della mediana con sei sigilli.