AMALFI (SA). Finisce con una vittoria in goleada l’allenamento congiunto tra Costa d’Amalfi e Sanseverinese, un test importante per i costieri contro una squadra che punta ai vertici del campionato di Promozione, e che è allenata da un allenatore importante quale è Gargiulo. Mister Ferullo lancia dal primo minuto diversi nuovi arrivi, tra cui Caso, Stoia, Proto e Bartiromo, con Apicella e Bovino indisponibili per questa gara.
POKER NEL PRIMO TEMPO
Primi minuti di gioco a ritmi bassi poi al 20′ Proto accende la luce e, sfruttando un assist di Ferrara, realizza il vantaggio. Poco dopo è Stoia a dipingere calcio, con una palla al bacio per Mario Senatore che con facilità trova il raddoppio. Lo stesso attaccante, intorno alla mezz’ora, trova la rete del tre a zero con un pallonetto dal limite che beffa l’estremo difensore sanseverinese. Il poker arriva poco prima del 45′, ad opera del maiorese Luca Amatruda, 2004 al primo anno tra i grandi, che sfrutta benissimo un assist dalla sinistra di Imperiale.
SETTEBELLO COSTIERO
Intorno all’ora di gioco c’è gloria anche per Bartiromo, alla sua seconda rete in questo precampionato, che partendo da centrocampo sfrutta un buco della difesa avversaria e dal limite realizza di precisione infilando la palla nell’angolino. Finisce sul tabellino anche capitan Lettieri, con una delle sue solite conclusioni dal limite: destro violento e preciso che non lascia scampo al portiere ospite. Chiude i conti un altro nuovo arrivato, Fiorenzo Senatore, anche lui classe 2004, che servito magistralmente da Lettieri lascia partire un sinistro potente e preciso che fissa il punteggio sul 7 a 0 finale. Un test positivo che ha dato buone indicazioni a mister Ferullo, e che viene dopo due settimane di duro lavoro fisico durante le quali la squadra ha speso tanto.
COSTA D’AMALFI – SANSEVERINESE 7-0
20º Proto – 28º Mar. Senatore – 35º Stoia – 43º Amatruda – 64º Bartiromo – 77º Lettieri – 86º Fio. Senatore