Al San Felice di Tramonti è andata in scena la seconda giornata del campionato d’Eccellenza girone B, in campo i padroni di casa del Costa d’Amalfi hanno sfidato gli irpini del Solofra. Nel turno precedente bel tris e vittoria interna per il club irpino, sconfitta esterna di misura invece per gli amalfitani contro il San Vito Positano.
Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa provano a rendersi pericolosi dalle parti dell’area di rigore avversaria, senza mai però trovare il gol. Per i costieri buona occasione su calcio da fermo con la punizione ben calciata da Lettieri, ma arriva la bella risposta del portiere avversario.
Secondo tempo che mantiene le stesse caratteristiche del primo, con il Costa d’Amalfi che prova a cingere d’assedio il Solofra. Al 37′ ancora chance Costa d’Amalfi; Lettieri calcia verso la porta con la sua conclusione che viene ribattuta dal portiere, sulla respinta Marino non riesce a trovare il colpo del vantaggio. Ma un minuto dopo è lo stesso Marino a siglare la rete dell’1-0 per il sorpasso dei padroni di casa. Al 42′ chiude poi i conti Senatore, autore del definitivo 2-0, che consente ai costieri di festeggiare il primo successo della loro stagione.