ROMA. Oggi per diversi club di Serie A novità negative sul fronte contagi, col Covid-19 che ha fermato diversi calciatori che verosimilmente salteranno la prima del 2022. Le squadre coinvolte sono Genoa, Napoli e Salernitana.
GRANATA A QUOTA SEI, TRIS AZZURRO
Oggi la Salernitana ha aggiornato il conteggio, dopo un altro giro di tamponi è salito a sei il numero di positivi nel gruppo squadra granata. Sempre in Campania, spostandoci in quel di Napoli, dopo Insigne e Fabian Ruiz risultato positivo al Covid-19 anche Lozano, ed ora Spalletti tra infortunati, squalificati, infettati dal virus dovrà fare di necessità virtù nel big match contro la Juventus.
NUOVI POSITIVI ROSSOBLU’
Bis in casa Genoa, col capitano Criscito che dopo aver contratto il virus un anno fa e aver effettuato una doppia dose di vaccino è risultato nuovamente positivo. Assieme al difensore anche il tecnico Shevchenko sarà out alla ripresa. Il club ligure ha informato tifosi e addetti ai lavori nel pomeriggio: “L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico”.
Commenta questo post