In attesa della ripartenza della Serie C, andiamo ad analizzare il quadro aggiornato alla data di oggi sulla situazione dei contagi, squadra per squadra, nel Girone C.
In generale, migliora il quadro complessivo, rispetto agli ultimi giorni. Di seguito il punto sui casi Covid segnalati dalle formazioni del raggruppamento meridionale di Serie C. I dati riportati si riferiscono alle comunicazioni ufficiali dei club e della stessa Lega Pro:
Covid Serie C Girone C – Quadro aggiornato alle ore 21.30 dell’11 gennaio 2022
AVELLINO: L’11 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di 6 elementi e una nuova positività da certificare con l’esito del tampone molecolare effettuato. I positivi al Covid nel gruppo squadra irpino sono attualmente 4.
BARI: L’8 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di 3 calciatori e di un componente dello staff precedentemente positivi. Allo stesso tempo, sono emerse ulteriori positività per 4 calciatori. Sommando a questi il calciatore non ancora negativizzato, sono nel complesso 5 i calciatori attualmente positivi (Qui i dettagli).
CATANIA: L’8 gennaio il club ha comunicato ulteriori 4 positività al Covid, relative a 2 calciatori e 2 membri dello staff. Allo stesso tempo, è stata annunciata la negativizzazione di 2 calciatori precedentemente positivi. Concluso il periodo di isolamento preventivo per due calciatori negativi ma venuti a contatto con soggetti positivi. Nel complesso, sono 8 gli attualmente positivi del gruppo squadra rossazzurro, di cui 5 calciatori e 3 componenti dello staff.
CAMPOBASSO: L’11 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di 2 elementi del gruppo squadra. Sono 3 i componenti del gruppo squadra attualmente positivi.
CATANZARO: Il 2 gennaio il club ha comunicato la positività di ulteriori 2 tesserati, con il numero degli attualmente positivi che sale a 6. In isolamento precauzionale anche altri 2 elementi venuti a contatto con dei positivi. Il 9 gennaio il club ha comunicato di non aver riscontrato nuove positività, in seguito al ciclo di test effettuato (Qui i dettagli).
FIDELIS ANDRIA: L’11 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di un calciatore e un membro dello staff tecnico, tutti asintomatici. Attualmente positivi 2 componenti del gruppo squadra, di cui un calciatore e un membro dello staff (Qui i dettagli).
FOGGIA: Il 3 gennaio il club ha comunicato la positività, riscontrata durante le festività natalizie, di un tesserato che non ha avuto contatti con il resto del gruppo e che si trova in isolamento. Negativi tutti gli altri test effettuati dal gruppo squadra.
JUVE STABIA: Nessuna segnalazione recente da parte della società stabiese.
LATINA: Il 10 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di tutti e 3 i calciatori precedentemente contagiati. Attualmente, nessun componente del gruppo squadra nerazzurro è positivo al Covid.
MESSINA: Il 5 gennaio il club ha comunicato la positività di 6 elementi del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, un dirigente e un componente dello staff tecnico. Il 7 gennaio il club ha comunicato l’esito negativo per i tamponi di tutto il resto del gruppo squadra (Qui i dettagli).
MONOPOLI: L’11 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di 2 calciatori. Sono 3 i componenti del gruppo squadra attualmente positivi (Qui i dettagli).
MONTEROSI TUSCIA: Nessuna segnalazione recente da parte del club biancorosso.
PAGANESE: Il 10 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di 4 elementi. Scendono a 6 i componenti del gruppo squadra attualmente positivi.
PALERMO: Il 10 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di un calciatore. Sono attualmente 23 i componenti del gruppo squadra positivi al Covid, di cui 19 calciatori e 4 membri dello staff.
PICERNO: L’11 gennaio il club ha comunicato la negativizzazione di 8 calciatori. Sono 6 i componenti del gruppo squadra attualmente positivi, di cui 3 calciatori e 3 membri dello staff (Qui i dettagli).
POTENZA: Il 31 dicembre il club ha reso nota la positività di 3 calciatori durante le festività natalizie, mentre un altro calciatore è stato posto in isolamento preventivo a causa di un contatto con un soggetto positivo. Nessuno di essi è entrato in contatto con altri componenti del gruppo squadra. Il 10 gennaio il club ha comunicato che tutti i calciatori, tra gli idonei, hanno completato il ciclo vaccinale.
TARANTO: Il 3 gennaio il club ha reso nota la positività al Covid di 7 elementi del gruppo squadra, di cui 6 calciatori e un componente dello staff (Qui i dettagli).
TURRIS: Il 29 dicembre il club ha reso nota la positività al Covid di 2 componenti del gruppo squadra, entrambi asintomatici e isolati senza venire a contatto con il resto del gruppo squadra (Qui i dettagli).
VIBONESE: Il 7 gennaio il club ha comunicato la positività di 6 componenti del gruppo squadra. Effettuato oggi un nuovo ciclo di tamponi per il quale si attende la comunicazione degli esiti.
VIRTUS FRANCAVILLA: L’8 gennaio il club ha comunicato che i test effettuati, nella giornata del 7 gennaio, hanno evidenziato la negativizzazione di 7 calciatori, la negativizzazione di un membro dello staff, mentre sono 5 i calciatori positivi, al pari di un membro dello staff. Gli attualmente positivi del gruppo squadra sono dunque 6.
Commenta questo post