ROMA. Il fine settimana che ci accingiamo a vivere prevede, per il campionato di Serie D, la disputa della tredicesima giornata (sedicesima per i gironi A e C ndr). Solo due anticipi al sabato, si tratta di Campobasso-Real Giulianova e Olympia Agnonese-Cynthialbalonga (girone F). Il resto del programma domenica alle ore 14:30, con tre posticipi alle 15 nel girone A: Fossano-Sanremese, Imperia-Arconatese e Vado-Casale.
RINVII E CAMBI DI CAMPO
Carbonia-Muravera (G) si gioca al campo “Is Collus” di Santadi (Su), Puteolana-Portici (H) al campo “V. Papa” di Cardito (Na) e Nocerina-Angri al “Novi” di Angri (Sa). Tredici, per ora, le gare rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre:
- Delta Porto Tolle-Ambrosiana (C),
- Cannara-Montespaccato (E)
- Matese-Porto S. Elpidio (F)
- Montegiorgio-Pineto (F)
- S. Nicolò Notaresco-Tolentino (F)
- Monterosi-Afragolese (G)
- Brindisi-Sorrento (H)
- Real Aversa-Bitonto (H)
- Taranto-Molfetta (H)
- Dattilo-Cittanovese (I)
- Roccella-Rotonda (I)
- San Luca-Biancavilla (I)
- Fc Messina-Licata (I)
I recuperi della 9ª giornata del girone A, la 10ª del B e la 7ª dell’I Castellanzese-Saluzzo, Breno-Real Calepina e Fc Messina-Marina Di Ragusa, precedentemente programmati per il 27 gennaio, sono stati posticipati al 10 febbraio.
Commenta questo post