MANCHESTER (ENG). Conferenza stampa della vigilia in casa Juventus, appena arrivati all’Old Trafford si presentano dinanzi ai media italiani e stranieri il tecnico Massimiliano Allegri ed il grande ex Cristiano Ronaldo: “E’ una grande emozione per me tornare qui a Manchester, ho vinto tanti trofei importanti qui e ricordo ancora l’affetto incredibile delle persone che qui mi hanno fatto sentire importante. Affronteremo una squadra importante domani, io sono concentrato soltanto sulla Juventus”.
Sulle ultime delusioni in termini di premi individuali: “Non credo sia così importante vincere trofei individuali, mi piace molto giocare con la Juventus, credo sia una squadra fantastica e per me non è una ossessione vincere trofei personali, ne ho già vinti tanti in passato“.
All’Old Trafford la Juve può conquistare punti fondamentali in ottica primo posto nel girone: “Sarà una sfida difficile, lo United è un’ottima squadra ma noi siamo la Juve ed abbiamo le carte in regola per vincere. Rispettiamo i nostri avversari, per me sarà una grande emozione perchè qui ho vinto tanto e la gente prova ancora grande affetto per me”.
Sul caso Mayorga: “Sono fiducioso, credo nel lavoro degli avvocati. Al momento mi godo la vita anche perchè ci sono persone che si stanno occupando di questa vicenda, sono convinto che alla fine verrà fuori la verità“.