SCAMPIA (NA). Ieri sera l’Oratorio Don Guanella Scampia ha definito l’acquisto dell’esterno d’attacco Crescenzo Maiello, il classe ’93 giunge alla corte di mister Sandro Marino dopo una doppia esperienza in Prima Categoria con le maglie di Città di Qualiano e Virtus Afragola.
IL CURRICULUM
Il nuovo attaccante guanelliano, all’occorrenza, può ricoprire anche il ruolo di trequartista. È cresciuto nel settore giovanile del Napoli, con il quale ha vinto da protagonista un campionato Berretti Nazionale sotto la guida di Felice Mollo nella stagione 2010/11. Successivamente ha vestito le maglie di: Neapolis Frattese (Berretti Nazionale), Città di Qualiano (Prima Categoria) e Virtus Afragola Soccer (Prima Categoria).
PRIME PAROLE
“La decisione di vestire la maglia del Don Guanella Scampia è stata presa in un secondo momento, visto che inizialmente dovevo far parte della Virtus Afragola Soccer. Mi hanno fatto molto piacere l’insistenza e la caparbietà di mister Sandro Marino, che mi ha voluto fortemente, mi ha cercato anche in estate e alla fine non ho potuto dirgli di no. Ovviamente è un fattore molto importante sapere che l’allenatore ti ha voluto a tutti i costi in squadra, mi motiva tanto. Ho trovato un gruppo di veri uomini, di professionisti e di ottimi calciatori. La società non ci fa mancare davvero nulla, spero di ricambiare la fiducia e di dare il mio contributo per arrivare all’obiettivo che ci siamo prefissati. Sono molto felice di aver sposato questa causa e questi colori”.
Commenta questo post