SALERNO. Una rete di Santese, dopo nove minuti del primo tempo, nello scorso fine settimana ha regalato la Coppa Campania di Prima Categoria alla Battipagliese contro una combattiva Alvignanese.
LE FORMAZIONI
Rinascita Alvignanese: Napoletano, Altieri, Santoro, Aprile (26’st Serio), Fasulo, Vecchio N., Arezzo, Vecchio N., Valletta (39’st Perrotta A.), Ricci (31’st Di Sorbo), Barbiero (1’st Perrotta). Allenatore: Fischetti.
Battipagliese: Mazza, Discepolo, Bencivenga, Mancino, Pamadi, Cascone (31’st Cappuccio), Santese, Magliano (47’st Lanza), Procida, Ciotti (22’st Carfagna), Sainey. Allenatore: Mastrangelo.
LA GARA
Nel primo tempo è il portiere casertano Napoletano grande protagonista con un paio di interventi importanti su Sainey, Santese e Magliano ma nulla può sul tap in dell’esterno bianconero su una grande serpentina di Magliano e una conclusione al limite dell’area. Nella ripresa viene fuori l’Alvignanese con un paio di conclusioni dalla distanza di Vecchio e una punizione di Arezzo dal limite su cui è prodigioso Mazza a deviare in corner. All’ultimo minuto di recupero poi la colossale occasione da gol sciupata da Arezzo che manda fuori da due passi consegnando la vittoria alla Battipagliese.