AFRAGOLA (NA). Notte fonda in casa Virtus Afragola Soccer. Non basta la volontà alla squadra di Boemio per battere la Nuova Napoli Nord ed invertire così il ruolino di marcia: gialloazzurri ancora a zero punti nel girone di ritorno.
LE FORMAZIONI
Virtus Afragola Soccer: Speranza, Centore (8′ st Basciano), Savino (25′ st Zaccaro), Fusco, Castaldo (39′ st Marino), Polverino, Nuzzo, Pengue (8′ st Vergara), Medugno, Marra (25′ st Carnicelli). A disposizione: De Martino, Flauto, Pugliese. Allenatore: Boemio.
Nuova Napoli Nord: Del Giudice, Ventre (39′ st Zazzaro), Ursomanno, Torromacco, Parisi, Greco (8′ st Sinigaglia), Chimens, Sacco, Manzo (11′ st Esposito), Petrone, Capuano (28′ pt Rizzo). A disposizione: Mastronuovo, Chiarelli, Laudano, Idigbogu, Marchese. Allenatore: Micallo.
LA PARTITA
Gara in equilibrio fino alla mezz’ora di gioco quando Speranza miracoloso neutralizza un tiro pericoloso di Sacco. L’estremo difensore dei napoletani è però costretto ad arrendersi quattro minuti dopo quando Manzo da calcio piazzato supera la barriera e insacca. Timida la reazione dei padroni di casa con Savino prima e Pengue poi, entrambe le conclusioni finiscono alte sopra la traversa. Nella ripresa la Nuova Napoli Nord si mostra meno brillante, prova ad approfittarne allora la Virtus con Nuzzo 27′: la conclusione dell’attaccante finisce fuori di poco. Sette minuti dopo ancora i padroni di casa con il neoentrato Zaccaro, la sua conclusione forte e precisa e parata in due tempi da Del Giudice. Alla ricerca del pareggio la Virtus rischia il raddoppio ma è ancora una volta Speranza a negare la rete questa volta a Sinigaglia.