ACERRA (NA). Dalla Real Acerrana alla Royal Acerrana, ad oggi l’unico passaggio ufficiale per il futuro del Toro era la fusione tra il club che quest’anno ha militato nel campionato di Seconda Categoria Campania girone A e la Royal Akery.
GALEOTTO FU L’INCONTRO
Suddetto sodalizio parteciperà al campionato di Prima Categoria, una bella notizia per tutti gli affezionati ed i tifosi dei granata. Il Presidente della Real Acerrana, Donato Sforza, dopo diversi incontri con le principali scuole calcio della città di Acerra, ha trovato terreno fertile e unione di intenti nell’incontro fatto col direttivo della scuola calcio Royal Akery Acerra.
SI RIPARTE DALLA PRIMA MA…
Il primo passaggio della nuova società è stato la fusione delle due denominazioni, ad qui il nome Royal Acerrana. L’idea, in vista della prossima stagione, è di partecipare subito ad un campionato di Prima Categoria per gettare basi importanti e sfruttare il grande bacino del settore giovanile dell’Akery, tra i cui tesserati l’Acerrana potrà attingere per la prima squadra e per le varie categorie giovanili. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi, con la definizione dell’organigramma e dello staff tecnico.
Commenta questo post