Arrivato negli ultimi giorni alla Fidelis Andria, l’esperto centrocampista Daniele Dalla Bona (Classe 1983 con oltre 460 presenze tra i professionisti di cui oltre 130 in Serie B, ndr), ha parlato della sua nuova avventura in Puglia, la prima al Sud e anche in Serie D.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club biancazzurro: “Si tratta della prima volta che faccio il campionato di Serie D e anche la prima volta che gioco al Sud, e questo sicuramente è un grande stimolo per me a 36 anni. Ho aspettato fino all’ultimo la chiamata tra i professionisti che non è arrivata, e in D avevo tante richieste ma la Fidelis ha un grande blasone, ed è quella che mi ha voluto più di tutte”.
E aggiunge: “Personalmente mi auguro di fare un buon campionato, ma spero e desidero che a fare bene sia la squadra. Mi sono trovato molto bene in questo nuovo gruppo, che mi ha fatto sentire subito integrato e mi ha dato un’ottima impressione. Ci stiamo preparando per il Casarano e sarà una partita da prendere di petto. Non so se ci sarò io in campo ma posso assicurare che si farà di tutto per dare del filo da torcere ad un grande avversario”.